Puricelli: Greens Collection firmata Alessia Galimberti

La Greens Collection di Puricelli è una celebrazione vibrante della natura, interpretata dallo sguardo creativo dall’architetta Alessia Galimberti.
La collezione di laminati eco-sostenibili si ispira a una musa fuori dall’ordinario: gli ortaggi, protagonisti di superfici colorate e audaci.

Un design della gioia: Greens Collection offre una reazione colorata a un mondo in bianco e nero, portando nelle texture delle nuove proposte Puricelli una vivacità giocosa e inaspettata. In un settore spesso orientato verso tonalità neutre e minimaliste, questa collezione rappresenta una vera esplosione di personalità e un omaggio pop all’abbondanza esuberante della natura. 

Le tinte sature e vivaci creano un effetto visivo che mette di buon umore, ideale per ambienti che vogliono trasmettere una sensazione di vitalità e freschezza. Greens Collection esprime un linguaggio visivo fresco e innovativo in cui l’allegria è il filo conduttore. Ogni superficie della collezione cattura l’attenzione, rendendola una scelta perfetta per chi desidera dare carattere e originalità agli spazi.

Dalla camera agli ambienti outdoor, la Greens Collection firma spazi con un approccio stilistico all’avanguardia, invitando alla sperimentazione e al design libero da convenzioni.

Abbiamo avuto il piacere di vedere l’effetto buonumore di questi prodotti in anteprima a SICAM 2024, scrivici per fartelo raccontare.