Novità Infinity, tra naturale e contemporaneo

La nuova collezione Infinity presentata a SICAM 2024 esplora un’estetica raffinata che stringe il legame tra eleganza e materia. Ogni lastra racconta una storia, trasportando chi la osserva in un viaggio intercontinentale con forti ispirazioni esotiche. Un viaggio all’insegna della purezza, dell’equilibrio e della soddisfazione visiva. 

La collezione Infinity 2024 si allarga, vi presentiamo:

  • Calacatta Brasile: un fondo bianco caldo attraversato da venature sottili. Il contrasto armonico delle linee dona alla superficie una sofisticatezza ideale per ambienti ampi e luminosi. 
  • White Macaubas:un altro omaggio alla natura ancestrale del Brasile, un fondo bianco con delicate venature irregolari, che simulano alla perfezione le imperfezioni della pietra.
  • Taj Mahal: una chiarezza cristallina e dorata, per chi desidera uno spazio magnifico e pacifico come un tempio. 
  • Provencale: materiale che coinvolge i sensi in una delicata texture che reinterpreta la tradizionale arte del cocciopesto.
  • Ginza: il motivo ispirato al Giappone viene riproposto in tre varianti, fedeli allo spirito calmo e introspettivo delle linee zen. Ginza D’oro, Ginza Midori e Ginza Sorario: una meditazione guidata dal colore. 

Ogni pannello Infinity è emblema di sofisticazione e alta tecnologia. Queste superfici di altissima qualità non solo arricchiscono gli ambienti con fascino estetico, ma offrono anche resistenza e facilità di manutenzione, ideali per ogni esigenza di design.

Permettici di guidarti in questo viaggio, contattaci per esplorare le possibilità della nuova collezione Infinity