30 anni di collaborazione: Tabu e In Luxury festeggiano un anniversario speciale

Nel panorama Design, una collaborazione duratura è testimone di una compatibilità basata su una visione condivisa. È con immensa gratitudine per l’intesa consolidata che quest’anno abbiamo celebrato tre decenni di collaborazione con Tabu, un partner d’eccellenza che ha segnato profondamente il nostro percorso e ci ha permesso di essere ciò che siamo oggi.

1994 – 2024. Fin dai nostri primi passi di In Luxury, abbiamo avuto il privilegio di apprezzare un design lontano da semplici questioni formali. Tabu, con la sua storia quasi centenaria, ci ha immersi in una narrazione profonda di identità, storia familiare e artigianalità. 

Lavorando con maestria il legno per creare pannelli finissimi e di altissima qualità, la collaborazione con Tabu ci ha reso parte di un approccio estremamente meticoloso: tecnologia avanzata e tradizione artigianale in un equilibrio perfetto.

Ogni prodotto Tabu è frutto di un lavoro tutto italiano tramandato con rispetto, che ha saputo intercettare e interpretare le opportunità del mercato globale.

Nel corso di questi tre decenni, abbiamo visto nascere collezioni che parlano di eleganza e audacia, di astratto e di materico.

Il legno, elemento principe di Tabu, è il simbolo perfetto di questa collaborazione: solido, radicato, malleabile. Abbiamo dato forma a spazi che non sono solo belli, ma anche carichi di significato.

Trent’anni sono una bella cifra, la prova di un legame cresciuto con fiducia. 

Semplicemente, grazie Tabu!